Borgo Fiorito 2021

La Pro Loco di Caltabellotta con il patrocinio gratuito del Comune di Caltabellotta promuove l’iniziativa “borgo fiorito – edizione 2021”, con l’obiettivo di migliorare l’immagine di Caltabellotta e Sant’Anna incrementando la cura del verde, di arricchire lo spirito comunitario e di aumentare il senso civico. Il concorso è aperto a tutti: cittadini residenti e non, proprietari di seconde case o affittuari, singolarmente o per gruppi condominiali o di quartiere, associazioni, scuole e tutti gli esercenti commerciali.

Scarica il Modulo di adesione.

Compilato con i dati richiesti deve essere consegnato presso  i
seguenti esercizi commerciali:

“CMP”, Via Roma – Caltabellotta;

Falco Garden, Via Roma – Caltabellotta;

Anthos, Via Triocola – Caltabellotta;

D’Amato Salvatore, Largo San Paolo – Caltabellotta;

Aiello Sebastiano, Via Sardegna – Caltabellotta;

Idea Regalo, Via dei Santi – Sant’Anna.

La partecipazione al Concorso è subordinata alla presentazione del Modulo di adesione compilato in tutte le sue parti e alla sua registrazione presso le attività commerciali su menzionate.
Scadenza presentazione e registrazione dei moduli di adesione:

24 giugno 2021.

Vedi il Regolamento